Donna fa bere maiali destinati al macello: denunciata!

Donna denunciata per aver dato sollievo a dei maiali che erano destinati al macello.

maiali0

Può sembrare una assurda storia giudiziaria, ma una donna canadese, a Toronto, è stata denunciata per aver dato dell’acqua ad alcuni maiali che, chiusi in gabbia, stavano aspettando solamente di essere trasportati al macello.

Per questo gesto l’autista del tir che trasportava gli animali ha avuto il pensiero di denunciare la donna, che presto sarà dunque processata in tribunale con l’accusa di utilizzo inappropriato di proprietà altrui. La conseguenza? Se verrà giudicata colpevole, alla signora verrà comminata una multa di circa 4.500 euro.

Leggi anche: Motociclista e gatto, una coppia inseparabile

Tuttavia, la vicenda non sembra essersi chiusa qui. La donna, Anita Krajnc, è infatti fondatrice della Toronto Pig Save, un’organizzazione che lotta contro i maltrattamenti degli animali. La donna viaggia insieme ad altri volontari per tutto il Canada al fine di verificare lo stato di salute degli animali. Questa volta le sue azioni l’hanno condotta in cattive acque giudiziarie, e il web sembra essersi mobilitato per schierarsi proattivamente in suo favore.