Giraffa bacia il suo custode gravemente malato [VIDEO]

Una giraffa bacia il suo custode, malato terminale: una scena che ha fatto il giro del mondo ed ha commosso milioni di persone!

giraffa bacio

Dall’Olanda arriva una vicenda davvero incredibile e commovente, che ci dimostra per l’ennesima volta quanto possa essere profondo e sincero il rapporto che lega gli animali con i loro “simili” umani.

Mario, impiegato allo zoo di Diergaarde Blijdorp, alla periferia di Rotterdam, è infatti un uomo di 54 anni, malato terminale di cancro, che ha espresso un ultimo desiderio: poter rivedere per un’altra volta ancora la giraffa che aveva contribuito ad accudire, e gli altri animali di cui si era preso cura con affetto e grande riconoscenza.

Ebbene, l’associazione caritatevole Ambulance Wish ha reso possibile l’esaudimento di questo ultimo desiderio: prendendo con sé Mario grazie a un letto speciale, una ambulanza dedicata lo ha condotto presso lo zoo per cui aveva lavorato per tanto tempo. Qui Mario ha vissuto l’ultima grande sorpresa della sua vita: una delle giraffe lo ha riconosciuto, nonostante le sue inferme condizioni, ed ha abbassato il suo lungo collo per poterlo baciare.

Il gesto è stato immortalato in una foto che sta facendo il giro del mondo, e sta commuovendo milioni di persone. Voi che ne pensate? Non trovate che il gesto di questa giraffa sia di straordinario e spontaneo affetto nei confronti di Mario?