Leonessa salvata da un gruppo di veterinari! [VIDEO]

L’incredibile vicenda di una leonessa ferita gravemente da un bufalo, e salvata da un gruppo di veterinari.

leonessa

Guardate le crude immagini di questo video: una leonessa è stata brutalmente ferita da un bufalo e, a causa di questo gravissimo incidente, rischia seriamente di morire. Lo squarcio nella sua pelle è ampio e profondo, e difficilmente questo animale riuscirebbe a resistere ancora diverse ore. I leoni che vivono con lei sono preoccupati, e si aggirano intorno all’animale sofferente senza sapere che fare.

Fortunatamente, il tutto è stato visto da un gruppo di persone che, per poter salvare la vita della leonessa, chiama in soccorso il personale del David Sheldrick Wildlife Trust, un centro di riabilitazione specializzato, che entrerà nel centro della riserva naturale di Masai Mara, in Kenya, per supportare le leonessa e donarle una maggiore speranza di vita.

Il video documenta quanto accaduto, e l’opera coraggiosa e tempestiva del gruppo di veterinari che, una volta introdottosi nel branco di leoni, ha dovuto isolare la leonessa e curarla. Scene e immagini molto crude, che sconsigliamo ai deboli di cuore, ma che hanno avuto un effetto positivo: la leonessa è stata curata, medicata, ricucita e salvata.

Ecco lo straordinario video…