Natale indimenticabile, trovano il cane scomparso da tre anni

Il formidabile Natale di una famiglia che ritrova il cane scomparso da tre anni: ecco la loro incredibile storia.

cane_£52

Una famiglia del Michigan difficilmente dimenticherà il Natale 2015, considerato che proprio in questi giorni ha ricevuto il regalo più gradito: il ritrovamento del piccolo Yorkshire Terrier – dal nome di Rexxn – scomparso da casa tre anni prima, senza che nessuno potesse capire che fine avesse fatto.

Dopo tre anni, il miracolo: la signora Wreford ha infatti trovato un cagnolino particolarmente malandato di fronte a casa sua, e lo ha condotto al canile locale per cercare di comprendere se fosse dotato di microchip, e trovare quindi il proprietario. In quel frangente, l’incredibile sorpresa: Rexxn era scomparso da una città a più di 300 chilometri di distanza.

Leggi anche: Cane salva malato di AIDS dal suicidio e dalla depressione

Avvisati del ritrovamento, i due proprietari (Ta-Shina e Darrin Green) si sono immediatamente recati sul posto per poter recuperare il proprio cagnolino. Nessuno è riuscito a comprendere che cosa abbia fatto lo Yorkshire Terrier in quei tre anni, e come sia sopravvissuto. Quel che appariva evidente, è il fatto che il piccolo aveva sofferto parecchio, tanto che sono stati necessari alcuni interventi chirurgici per rimuovere alcune escrescenze sulla pelle.

Nonostante tutto, l’umore del cagnolino è abbastanza buono. E, siamo certi, recupererà il terreno perduto con la sua vecchia, nuova famiglia!