Gattino triste, la nuova moda che impazza sul web

Un gattino triste fa la sua comparsa sul web e diventa immediatamente virale. Riuscirete a farne a meno?

gattino triste

Il web sembra aver trovato un nuovo idolo: si tratta di un gattino nato da poco, e in grado di presentare alle telecamere uno sguardo perennemente triste, nonostante le cure e l’affetto che gli vengono presentati ogni giorno.

Questo cucciolo di gatto è davvero irresistibile: ha degli occhioni spalancati e malinconici, una espressione sempre intimidita. Eppure – rassicurano i proprietari – il micio non soffre nè di alcuna patologia dnè di alcuno stress. Insomma, sembra triste, ma non lo è.

Se pertanto desiderate saperne di più su questo micio apparentemente triste, non vi resta che fare un tuffo sul web alla scoperta del ‘Purrrmanently Sad Cat’ (questo il nome con cui gli stessi proprietari hanno ribattezzato l’animale), dove appare evidente il gioco di parole tra Permanently e Purr (il suono prodotto dal micio quando fa le fusa).

Un micio davvero irresistibile che, come altri esemplari divenuti delle vere e proprie star virali online, avrà sicuramente milioni di seguaci in tutto il mondo. Voi che ne pensate? Non trovate che si tratti di un esemplare davvero dolcissimo, tutto da coccolare?