Come proteggere i capelli con i migliori prodotti disponibili sul mercato

Ecco alcuni prodotti reperibili al supermercato, con i quali proteggere al meglio i vostri capelli!

capelli

Come noto, non basta una buona seduta dal parrucchiere per rendere la nostra chioma protetta per sempre. I capelli vanno nutriti e curati con i migliori prodotti disponibili sul mercato, evitando quindi che vadano ad impoverirsi e subire gli effetti negativi del tempo, dello stress e degli agenti atmosferici. Ma in che modo poter accudire al meglio il nostro capo?

Sul web abbiamo trovato qualche utile indicazione che vogliamo ora condividere con voi. Per quanto concerne un prodotto pressochè universale, che potrà essere applicato su ogni tipo di capello e di messa in piega, il pezzo consiglia la nuova maschera Tesori di Miele di Garnier, con miele, pappa reale e propoli. Un vero toccasana per i capelli fragili, che si spezzano facilmente.

Consigliata anche la maschera Filler effetto liscio di Collistar, che riempie le microfessure che si creano sul fusto dei capelli, così come quella di Shu Uemura, con estratto di fiore di loto. Ottima anche la Crema per capelli Delarom, con burro di mango e di karitè.

Per quanto attiene i prodotti anticrespo, si può ben optare per l’Instat Hydrating Syling Mask della Nashi Argan con olii del Marocco (da applicare sui capelli umidi), mentre contro l’umidità il top è il Resurfacing Lusterizer di Tigi Hair Reborn, che può tenere a bada i capelli più ribelli. La Maschera intensiva di herbal Essences aiuta i capelli che hanno delle punte molto delicate, ridando tono alle chiome sfibrate grazie agli estratti di orchidea contenuti.

Per quanto invece concerne i prodotti in grado di garantire una ottima chioma mossa, consigliato  il Wave Create Sea Spray di Ouidad, o il Surf Spray di Bumble & Bumble.

E voi, che prodotti utilizzate per la cura della chioma? Consigliateci i migliori tra i commenti di questo articolo!