Le Carte in Tavola, nuovo concorso di Monte dei Paschi con tanti premi in arrivo!

Ha preso il via il nuovo concorso “Le Carte in Tavola”, rivolto a tutti i possessori di una carta di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum.

mps

Ha preso il via il nuovo concorso “Le Carte in Tavola”, rivolto a tutti i possessori di una carta di credito Carta Montepaschi MasterCard, Classic, Gold e Platinum. In validità fino al prossimo 31 gennaio, l’iniziativa mette ogni giorno in palio due Carte Regalo Online Eataly del valore di 50 euro e, in aggiunta, la partecipazione a due premi finali di sicuro interesse: una cena al Ristorante milanese di Carlo Cracco, con pernottamento nella suite Ambassador dell’Hotel Principe di Savoia, e un trattamento benessere alla SPA Bulgari. Ma come partecipare al concorso #lecarteintavola?

L’iniziativa si articola in due distinte fasi. La prima, rivolta a tutti i titolari delle carte di pagamento sopra individuate, prevede che i partecipanti si registrino (gratuitamente) sulla piattaforma “lecarteintavola.mps.it“, inserendo i dati di una ricevuta di pagamento ottenuta in seguito a un acquisto con la carta di credito. Considerato che si può giocare una volta per ricevuta, e che non vi è limite al numero di ricevute inserite nella piattaforma, ne deriva che più si usa la carta, e più si avrà la possibilità di vincere la Carta Regalo Eataly del valore di 50 euro, sia il premio finale.

Se la fortuna non vi assiste durante la prima fase del concorso, quando vengono messe in palio le carte regalo, potete comunque ritentare la sorte con la seconda fase, quella dei premi finali. A partecipare di diritto a questo nuovo step del concorso saranno solamente coloro che avranno effettuato almeno 5 registrazioni nell’arco di un mese.

Ristorante Cracco

Uno dei premi più ambiti del concorso “Le Carte in Tavola” si riferisce alla possibilità di trascorrere una piacevole serata nel Ristorante Cracco, ove poter assaggiare le pietanze della cucina innovativa del noto chef. La serata si svolgerà sul table d’hote, un piccolo tavolo per quattro persone che si affaccia sulla cucina, garantendo la possibilità di vedere lo chef e i suoi collaboratori all’opera.

SPA Bulgari

Il secondo dei premi finali del concorso in esame è uno splendido trattamento benessere nella lussuosa SPA Bulgari, un ambiente rilassante ed esclusivo dove poter godere di trattamenti moderni o tradizionali, abbandonando corpo e mente nella piscina di acqua tiepida. Ogni trattamento prescelto è una vera e propria esperienza di wellness, personalizzata e indimenticabile.

Con gli auspici di cui sopra, il concorso realizzato da Banca Monte dei Paschi di Siena e MasterCard è un’imperdibile iniziativa premiante, alla quale vi consigliamo di partecipare. Premi finali unici e premi giornalieri di grande piacevolezza, confermando l’attenzione che la Banca Monte Paschi di Siena ripone nei confronti dell’innovazione e dell’attenzione al cliente.