I momenti più belli del 2013 in un video di Google

Il 2013 è alle spalle: tempo di bilanci per l’anno che se ne è andato, e di previsioni per l’anno che verrà. Voi che ne pensate?

batman

Google ha riassunto il 2013 in soli 90 secondi, offrendoci una brevissima ma efficace sintesi di quanto accaduto nell’anno che si è appena concluso e, probabilmente, offrendoci altresì uno spunto di riflessione per influenzare più positivamente quello che accadrà nei prossimi mesi.

Nel bellissimo video che vogliamo condividere con voi possiamo riconoscere alcuni dei personaggi e degli eventi che hanno maggiormente contraddistinto il 2013, dall’arrivo del “Royal baby” al nuovo Papa Francesco, dalle scoperte planetarie alle lotte per i diritti umani e sociali.

Inoltre, uno spazio dedicato ai personaggi che, purtroppo, ci hanno lasciato. Nelson Mandela, Paul Walker, Marghareth Thatcher e tanti altri hanno condizionato, in maniera più o meno rilevante, le vite dei milioni di utenti quotidiani di Google. Un buon modo per ricordare quanto accaduto lo scorso anno in maniera spettacolare, non trovate?

Voi che ne pensate? Riuscite a dare un giudizio positivo o negativo al vostro 2013? E, soprattutto, cosa vi attendete dal 2014 appena cominciato? Fateci sapere cosa ne pensate rispondendo tra i commenti di questo articolo e, naturalmente, tantissimi auguri di un felice anno nuovo da parte di tutto lo staff di Fox Green!