Cosa vuol dire essere genitori, lo spot Coca Cola che emoziona il mondo (VIDEO)

Coca Cola sforna un’altra pubblicità di grande impatto: una coppia alle prese con gioie e dolori del nuovo arrivato in famiglia…

vita

La Coca Cola ci ha tradizionalmente abituato a delle pubblicità piuttosto emotive e a grande impatto. Ebbene, dall’Argentina sembra arrivare l’ennesima puntata dei grandi spot di questa azienda multinazionale, che anche questa volta punta l’attenzione sul concetto di famiglia, e sugli straordinari e imperdibili affetti che vengono a generarsi con l’arrivo di un nascituro.

Altri video da non perdere

4 minuti che cambieranno le vostre vite [VIDEO]


Un filmato di quattro minuti che potrebbe cambiare le vostre vite, e quelle delle persone che abitano nel Pianeta.

Come si fa a separare il tuorlo dall’albume: Trucco Infallibile

null
Un trucco a dir poco geniale! Un video da non perdere!

Aiutare gli altri, un esperienza che ti può cambiare la vita per sempre! [VIDEO]

null

Protagonista del video è infatti una giovane coppia impegnata con la nascita del proprio primo figlio. Un entusiasmo che sembra essere inarrivabile, ma che viene incrinato dalle notti insonni e dai disastri che il bambino sembra creare quotidianamente.

Il bambino è infatti molto turbolento, come è normale che sia a quella età: distrugge ciò che gli capita sotto tiro, getta gli oggetti a terra, disturba i genitori nei momenti più romantici e tanto, tanto altro! Quando alla giovane coppia accade di andare incontro alla seconda gravidanza tutto sembra sfociare in un dramma ma… la realtà è ben diversa, e questo video di lancio della Coca Cola Life ci sorprenderà fino all’ultimo fotogramma.

Voi che ne pensate? A noi il filmato è piaciuto davvero tanto, e ci sembra che cola in pieno il senso della vita: tanti sacrifici, ripagati da attimi di infinita gioia!