Uccide coniglio in diretta radio: ecco perchè lo ha fatto!

Un incredibile episodio: conduttore radiofonico danese uccide in diretta un coniglio.

asger

Leggendo questa notizia stenterete a credere ai vostri occhi, ma un conduttore della Radio24syv, un canale danese, ha ucciso un coniglio di 9 mesi in diretta radiofonica, per poi cucinarlo una volta arrivato a casa.

Il motivo? Il conduttore voleva dimostrare l’ipocrisia nei confronti delle questioni legate al benessere degli animali. E, immediata, è esplosa la polemica tra gli ascoltatori e sui social network, con petizioni per richiedere la rimozione dello speaker dal palinsesto dell’emittente nazionale.

Leggi anche: Cuccio di cane, gatto e coniglio giocano con delle bambine

Il conduttore radio si chiama Asger Juhl e avrebbe ucciso il coniglietto con una pompa per bicicletta. Questo è quello che ha detto per commentare il suo gesto:

Noi non l’abbiamo fatto per gli ascolti. Migliaia di animali muoiono ogni giorno affinché le persone possano mangiarli. […] Noi compriamo e uccidiamo animali che hanno avuto una terribile vita. Animali che vengono uccisi nelle stesse condizioni controllate del coniglio in studio.

Sul web è stato diffuso un filmato che ritrae il conduttore insieme al coniglio e, successivamente, mentre cuoce la sua vittima. Al fine di evitare di urtare animi sensibili, abbiamo preferito non postarlo…

Che ne pensate?