Adottereste questo gatto con tre orecchie?

Un gatto con tre orecchie cerca casa: non è forse adorabile? Lo adottereste?

gatto-tre-orecchie

Guardate la foto-copertina del nostro post odierno: un gatto con tre orecchie che guarda con occhi tenerissimi alla ricerca di un potenziale nuovo compagno di vita. Un gatto curioso… in tutti i sensi, visto e considerato che non è frequente avere a che fare con una simile particolarità!

Leggi anche: La vaccinazione degli animali domestici

“Ci siamo presi cura di molti gatti con un occhio solo, o con tre zampe, gatti con sei dita e molti con poca coda o addirittura senza… ma è la prima volta che ci capita un micio con tre orecchie!” – svela in effetti, sulla sua pagina Facebook, un operatore Feline Care Cat Rescue a East Harling, nell’Inghilterra orientale, presentando in maniera orgogliosa il nuovo ospite: un bel gatto randagio contraddistinto dalla particolare presenza di due orecchie (tre in tutto, dunque) sul lato sinistro.

“E’ un fatto che si verifica dello sviluppo quando le cellule si separano per formare la parte esterna dell’orecchio. Potrebbe anche essere l’inizio di una separazione in due gemelli” – spiega ancora l’operatore, come riportato sulle pagine de La Zampa.

Che ne dite? Non è adorabile?