Agnellina “rifiutata” oggi è felice in una nuova famiglia

Una giovane agnellina viene rifiutata dalla madre malata, e oggi trova nuova felicità in una famiglia che è pronta a donare tutto l’affetto!

lamby

Lamby, una giovanissima agnellina, ha una triste storia da raccontare. La piccola è infatti stata partorita da una madre malata di mastite, una malattia infiammatoria della mammella che le impediva di allattarla. E così, appena aperto gli occhi e capito che la madre non voleva darle da mangiare, non ha potuto far altro che dar retta al proprio istinto e scappare via.

Nella sua fuga, Lamby si è rifugiata nella casa accanto a quella in cui viveva, dove ha incontrato la piccola Stacie Elam. Tra i due è stato amore a prima vista.

“C’è stato subito un ottimo feeling”, dice Stacie. “Abbiamo trovato l’agnellina aggrovigliata su se stessa accanto alla recinzione nel nostro cortile – dicono i genitori della bimba – ed abbiamo capito che arrivava dalla fattoria accanto”. I genitori hanno quindi chiesto informazioni ai vicini di casa, e quando hanno saputo della malattia della mamma, hanno scelto di adottarla.

“Adesso vive qui, insieme a noi. Come fosse un animale domestico” – affermano i genitori, dichiarando poi che a prendersi cura dell’agnellina è soprattutto la più giovane della famiglia.