Trova gattino abbandonato nella spazzatura e lo adotta

Un gattino viene abbandonato nella spazzature e adottato da una donna che è ben felice di accoglierlo all’interno della sua famiglia allargata!

gattino-abbandonato

Il tenero gattino che vedete nella foto copertina del nostro odierno approfondimento è stato trovato in un sacchetto della spazzatura, dalla maestra Aline Martins, a Rio de Janeiro, in Brasile. Una maestra che, con le sue attenzioni e la sua dedizione, ha contribuito a salvare la vita al piccolo Davi, un micino appena nato e lasciato colpevolmente a morire dai suoi vecchi padroni.

Appena la donna ha capito cosa contenesse il sacchetto, ha scelto di portare a casa con sé il micio e dedicargli ogni cura: “Ho visto qualcosa che si muoveva e ho sentito dei miagolii sommessi. Quando ho aperto la borsa di plastica, che era chiusa con due nodi molto stretti, ho trovato un micino tutto bagnato e spaventatissimo” – ha dichiarato Aline.

Superate le difficoltà dei primi giorni (“All’inizio era così spaventato che ho deciso di non toccarlo e lasciarlo tranquillo per qualche minuto, in modo da farlo calmare. Solo dopo sono riuscita a fargli un bagno caldo”), il micino ha dimostrato di potersela cavare, e la donna ha scelto di tenerlo con sé insieme alla rimanente parte della famiglia felina.