Il gatto da adottare? Lo sceglie… il cane!

L’adozione del gatto la decide il cane: ecco una storia un pò particolare di un amore a prima vista!

raven-woodhouse

Una donna voleva adottare un gatto, ma non sapendo chi scegliere, ha domandato aiuto al suo compagno di vita… “a quattro zampe”. E così, quando una proprietaria ed il suo cane sono entrati in un rifugio alcune settimane fa, con il solo scopo di allargare la famiglia e adottare un micio, la scelta è stata compiuta dall’insospettabile cane, Raven.

“A Raven sono stati “presentati” quattro gattini al rifugio, ma lei senza esitazioni si è avvicinata subito a Woodhouse, un micio tenerissimo” – racconta la proprietaria al magazine La Zampa, per poi precisare che, con un’attenzione clinica, il cane si è avvicinato al micio, lo ha annusato, lo ha guardato, ed è poi stato amore a prima vista.

“Si sono piaciuti subito – continua la ragazza – E’ nato tra loro un feeling straordinario, come se si conoscessero da tutta la vita”. Il micio, Woodhouse, è oggi diventato un inseparabile compagno di giochi e di avventure del cane.

“E’ stata una decisione facile – racconta ancora la ragazza -. Questo è quello che ottieni quando lasci che il tuo cucciolo si scelga un fratellino. Secondo me si somigliano anche moltissimo (…) Hanno riempito di gioia le mie giornate. E’ come se la mia vita fosse più completa, da quando loro ne fanno parte. Ad esempio, mi sono recentemente trasferita a nove ore di distanza dalla mia famiglia – conclude – e avere loro due accanto mi aiuta moltissimo a vivere serenamente la mia prima esperienza di vita da single”.