Gatta con due famiglie viene scoperta grazie a una lettera…

La storia di una gatta che vive contemporaneamente con due famiglie… e che viene scoperta grazie a una lettera!

nala

I gatti sono molto furbi, e questo è ben noto. Tuttavia a volte la furbizia dei gatti viene svelata dall’acume umano. Ed è esattamente quello che è purtroppo avvenuto sulle spalle della gatta Nala, che aveva l’abitudine di farsi coccolare da due famiglie contemporaneamente, tenendole all’oscuro dell’esistenza dei rispettivi nuclei.

Tuttavia, un giorno la furba vicenda è giunta alla fine. A raccontarla, su Reddit, l’utente Goldenstate, secondo cui un giorno Nala sarebbe tornata a casa con una lettera sul collarino. Il testo della lettera?

Leggi anche: La comunicazione olfattiva nei gatti

“Non so chi appartenga questa gatta, ma lei viene a farci visita ogni tanto. Miagola fuori dalla nostra porta fino a quando non la facciamo entrare dentro” – esordisce la particolare missiva. Che poi continua, raccontando alcune delle principali abitudini della micia. “Si strofina alle nostre gambe; passeggia per casa come se fosse la sua; si mette davanti al frigorifero fino a che mio marito non le offre un po’ di mortadella. Non le piace molto il nostro cibo per gatti!”.

Naturalmente lo scopo della lettera non è quello di lamentare la curiosa presenza di Nala, anzi. “Siamo contenti delle sue visite, le aspettiamo. Abbiamo perso la nostra di 21 anni quest’anno” – rivela la missiva. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!