Mucca cerca di fermare il bus che ha ucciso il suo vitello

L’incredibile storia di una mucca che da quattro anni cerca di fermare il bus che ha investito il proprio vitello.

mucca03

Il dolore di una mucca per la perdita del proprio vitello può condurre l’animale a fare qualsiasi cosa per cercare di metabolizzare il proprio dolore, e mantenere in vita il ricordo del proprio pargolo. Ed è quanto, da quattro anni, sta facendo una mucca: animale sacro per l’India, che in una città nella parte occidentale del Paese sta riproducendo un comportamento quotidiano che non è passato inosservato.

Leggi anche: Insulto al cane del re, un giovane finisce a processo

Da quattro anni, ogni giorno, la mucca si reca nel luogo in cui è stato ucciso il proprio vitellino per cercare di fermare il bus accusato di questo investimento. I media locali si sono subito occupati di questo particolare atteggiamento: la mucca cerca di bloccare il bus, e quanto questo riparte, scansando l’animale, lo rincorre fino a quando possibile.

Stando a quanto scrive Gary Yourofsky, che ha condiviso il particolare filmato su Facebook, pare che la mucca riconosca proprio il veicolo investitore: “Il proprietario del bus ha cercato di cambiare anche il colore del bus, ma la mucca continua a fermarlo ogni volta che lo incontra”.