Atlas, il coniglio gigante che nessuno vuole adottare

Alla scoperta di Atlas, un tenero coniglio gigante che nessuno vuole più adottare.

coniglio

È un coniglio. Anzi, un coniglio gigante. Ma davvero gigante. Talmente gigante che oggi non riesce a trovare più qualcuno che possa prendersi cura di lui, che è cresciuto così tanto da non riuscire più ad entrare nella sua precedente gabbia.

I primi sette mesi di vita Atlas li ha trascorsi insieme a una famiglia che oggi, purtroppo, non può più seguire le sue esigenze. Dall’organizzazione no profit SPCA Centre Global Animal Rescue di Glasgow, in Scozia, dicono che il precedente proprietario non riesce più a pagare le cure veterinarie, e dunque non è rimasto altro da fare che cederlo al centro.

Al di là delle dimensioni davvero gigantesche, Atlas è un animale amichevole, che ama le coccole e la compagnia. Non si tratta però di un animale per tutti, considerato che è già grande come un terrier, e crescerà ancora data la sua giovane età. Per questo motivo, e per la complessità gestionale di un tenero gigante come questo, il centro prenderà in considerazione solamente aspiranti padroni con precedente esperienza…