Asino arrestato dalla polizia… ma la realtà è un pò diversa!

Un asino viene arrestato dalla polizia… ma leggete bene cosa è successo prima (e dopo!)

asino1

Kyle Canaan è un poliziotto in servizio nell’Oklahoma, cui è spettato l’incarico di arrestare un asino. Squishy, questo il nome dell’animale, stava infatti vagando su una strada molto trafficata, e stava dunque rischiando di essere investito.

Leggi anche: Delfini rosa a rischio estinzione a Hong Kong

Per questo motivo il poliziotto ha pensato di far salire sul sedile posteriore della sua auto di servizio l’asino, ha tirato giù il finestrino per permettergli di essere più comodo e poter respirare un pò di aria fresca, e l’ha condotto in un’abitazione vicina, dove sarebbe potuto rimanere in attesa che il legittimo proprietario si facesse vivo.

Purtroppo gli inconvenienti non sono finiti qui. Sebbene il viaggio fosse stato molto breve, la strana situazione ha creato particolare stress nell’asino, che ha mal pensato di trasformare il sedile posteriore del veicolo in una sorta di toilette…

Al momento nessuno si è fatto avanti per reclamare il bell’asinello. La donna che l’ha preso temporaneamente in consegna si è dunque detta disponibile ad adottarlo…