Abusi ai danni di un povero cucciolo, il video vergognoso girato dalla stessa padrona. E solo per farsi “bella” sui social…

Davvero terribile quello che ha fatto una ragazza messicana al suo cane. Prima lo ha picchiato e poi ha filmato gli abusi diffondendo il video in rete. La ragazza è una adolescente, si chiama Esmeralda Gongora ed è originaria di Città del Messico. Ha preso una telecamera, ha salutato sorridente i suoi amici mandando loro un bacio e, davanti all’obiettivo, ha detto di voler mostrare come “gioca” con il suo cagnolino. Dalle immagini, che hanno fatto subito il giro della rete, si vede il povero animale che si trova su un letto insieme alla ragazza e che da quest’ultima viene immobilizzato. La giovane non esita a compiere diversi abusi sul cucciolo che viene anche scagliato contro un muro diverse volte. Il povero cane è incapace di reagire ai maltrattamenti. Prima di spegnere la telecamera la giovane ha anche augurato ai suoi contatti una “buona giornata”.

esmeralda2

In poco tempo le immagini terrificanti degli abusi e delle violenze hanno fatto in breve tempo il giro della rete e hanno indignato moltissime persone. Il video integrale è stato rimosso a causa dei contenuti molto forti e circola in rete una versione censurata delle violenze subite dal povero cucciolo. Si vede in modo chiaro come la ragazza voglia a modo suo “giocare” con il cane e lo sbatte più volte addosso a un muro. Contro l’adolescente messicana è stata avviata una petizione: secondo quanto si legge su alcuni media locali, che però non possono confermare la notizia, alla ragazza – che è stata rintracciata – avrebbero tolto il cane.